Trivia a Cosenza con le sfide del gioco e la premiazione del vincitore

Il 30 gennaio e il 5 febbraio appuntamento con OLEARIO. Continuiamo a portare nelle scuole d'Italia un contributo per far conoscere il mondo dell'olio.

Data:

6 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

1 min

L'evento

Si è svolta il 30 Gennaio una nuova sfida del Trivia Game “Gioca con Oleario” per conoscere i segreti del mondo dell’olio con gli studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore Da Vinci-Nitti di Cosenza.
La scuola, che per il terzo anno consecutivo ha aderito al Trivia Game di Oleario, ha partecipato con ben 3 classi del percorso in Biotecnologie sanitarie dell’Istituto Tecnico per le Attività Sociali “A. Nitti” e 1 classe dell’Istituto Professionale Statale “Leonardo Da Vinci” percorso Chimico e Biochimico per un totale di 63 studenti che con entusiasmo hanno gareggiato rispondendo a ben 65 domande.

Premiazione dei vincitori
Giovedì 5 febbraio si è svolta la premiazione con la consegna delle medaglie alla squadra vincitrice e tutte le classi hanno ricevuto un attestato di partecipazione. Un momento importante anche per i feedback ricevuti sia dagli studenti che dai docenti sul progetto Oleario e sul suo Trivia Game.

Documenti

Ultimo aggiornamento

09/02/2026, 16:36